Supporto & FAQ

Risposte alle domande più frequenti

Video tutorial

Video illustrativi del funzionamento dell'app

Domande frequenti

In generale un paziente può avere più “visite” e per ciascuna visita può essere stato impostato un esercizio o più di uno.
Dopo la sincronizzazione, l’app HT del paziente propone sempre e solo gli esercizi dell’ultima visita (in ordine cronologico).
Se sono presenti più esercizi per quella visita, questi vengono proposti in sequenza in ordine cronologico di inserimento.

Esempio: 

  • Visita 1 (8/01/2021) -> Esercizio 1
  • Visita 2 (20/01/2021) -> Esercizio 1, Esercizio 2
  • Visita 3 (10/02/2021) -> Esercizio 1, Esercizio 2, Esercizio 3

L’app HT, dopo la sincronizzazione proporrà solo gli esercizi della visita 3 (più recente), nell’ordine di inserimento: Esercizio 1, Esercizio 2, Esercizio 3

E’ possibile regolare la luminosità dello sfondo tramite l’apposito comando nella sezione Impostazioni dell’app o utilizzando il gesto della rotazione, come illustrato in questo video

A seconda dell’impostazione del dispositivo, il volume dei suoni utilizzati nel gioco può essere regolato o meno con i tasti.
Se la regolazione con i tasti non funziona occorre andare nelle impostazioni, scegliere la voce Suoni e quindi regolare il volume con il cursore apposito.
Si può attivare il pulsante “Modifica con tasti” che farà sì che anche questo “tipo di volume” venga regolato con i tasti esterni.

Istruzioni per regolazione volume suoneria